Domenica, 02 Dicembre 2018

Scoprire Guidonia - Caccia al tesoro culturale

Un'occasione di divertimento e di crescita culturale

Scoprire Guidonia - Caccia al tesoro culturale
Numero di visualizzazioni 539

Dedicato a "Stefano Palozza"


Una caccia al tesoro culturale per scoprire Guidonia e Montecelio. Un'occasione per stare insieme, giocare e conoscere il territorio. Una domenica tra amici che si concluderà con un momento conviviale.

Lo scopo di questa Caccia al Tesoro è quello di scoprire le bellezze, le ricchezze, le tradizioni  e i segreti della nostra città, attraverso un gioco in cui i partecipanti

impareranno a conoscersi e a collaborare tra loro: un’attività a squadre che miscela informazioni turistiche e aspetti ludico-formativi.

Le squadre si sfideranno nel risolvere una serie di enigmi, codici e indovinelli, nonché a superare “prove fisiche”, che le porteranno a visitare luoghi storici e culturali noti e meno noti della città di Guidonia,  per conoscerne insieme le tradizioni e le ricchezze.

Il numero massimo delle squadre partecipanti è 15.

L’appuntamento è fissato per Domenica  2  Dicembre 2019, in piazza Giacomo Matteotti a Guidonia, con ritrovo alle ore 09.30 ed inizio alle ore 10.00.

La gara terminerà alle 0re 14.30 circa e si concluderà con un momento conviviale e di “rifocillamento” tra tutti i partecipanti.

Regolamento

  • L’eta’ minima di partecipazione è di anni 12;
  • Le squadre saranno composte da un minimo di 3 ad un massimo di 5 persone , di cui almeno due maggiorenni;
  • L’iscrizione è obbligatoria e andra’ effettuata entro il 25.11.2018, mediante mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o a mezzo WhatsApp  ai numeri  3479400544/ 3494538256/3460287706 : essa dovrà indicare il numero  dei partecipanti, i nomi della squadra e del relativo capitano;
  • La quota di partecipazione è di Euro 5 per ciascun partecipante;
  • A ciascun partecipante sarà richiesto di sottoscrivere un modulo di esonero di responsabilità degli organizzatori;
  • Ogni squadra dovrà essere munita di almeno un mezzo di trasporto (essendo previsti diversi spostamenti nell’ambito del territorio comunale) e di un telefono cellulare con connessione ad internet;
  • Saranno premiate le prime due squadre vincitrici ;
  • Tutte le altre squadre partecipanti riceveranno comunque in palio libri di vario genere.

Guidonia Futsal Club

Guidonia
00012 Roma, Italia
+ 44 555 00 00 15

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Social